7 dicembre 2017 -

Il Polo di Mortara e l’impegno ambientale: 100% aenergia verde

Il Polo Logistico integrato di Mortara è da sempre sensibile alle problematiche che riguardano l’ambiente e la sua salvaguardia. Un interesse dimostrato concretamente con decisioni coerenti all’interno di un percorso di sostenibilità che si traduce in una continua ricerca e realizzazione di iniziative volte a ridurre sensibilmente il proprio impatto ambientale.

In particolare, il Polo Logistico integrato di Mortara è in prima linea nel tentativo di contrastare e ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera ed è in quest’ottica che ha scelto Consortium Energia Verde S.p.A., Operating Company del Gruppo Officinæ Verdi per una fornitura energetica certificata 100% rinnovabile e contribuire così alla lotta ai cambiamenti climatici.

La riduzione dei consumi, un utilizzo razionale dell’energia e una scelta di fornitura energetica rinnovabile sono segnali provenienti da una gestione aziendale attenta e realmente impegnata a gestire in modo innovativo le risorse ambientali in una logica di politiche green.
Il Polo Logistico integrato di Mortara ha scelto di aderire all’offerta “100% ænergia verde” confermando il suo impegno a favore dell’ambiente, così significativo per una realtà che si occupa di logistica e intermodalità.