8 luglio 2016 -

È online il nuovo sito del Polo Logistico Intermodale di Mortara!

È online il nuovo sito del Polo Logistico Intermodale di Mortara, completamente rinnovato nel concept, dalla grafica ai contenuti, sino al potenziale comunicativo!
Le principali aree dell’interporto costituiscono il nucleo del sito: il Centro Direzionale, l’Area Intermodale, l’Area Logistica e i Servizi alle persone (con l’Area Ristoro), diventano ciascuno una sottopagina ricca di dettagli, per esprimere il connubio tra innovazione e tecnologia, cuore pulsante per una struttura costantemente all’avanguardia nel settore del trasporto intermodale e della logistica.
La sala stampa è sempre aggiornata con le news più recenti, le informazioni sui convegni, i comunicati ufficiali, i più significativi articoli di stampa locale e di settore e una completa photogallery.

Il nuovo design info-grafico, più intuitivo ed accattivante – in linea con la nuova comunicazione del Company profile – è stato progettato per garantire una navigazione immediata fin dal primo accesso. L’architettura dell’informazione è stata completamente rivisitata per consentire l’immediatezza nel reperimento delle informazioni e una navigazione user friendly. Il sito, inoltre, è sviluppato in modalità responsive design per garantire una visualizzazione ottimale su qualsiasi dispositivo, anche mobile (pc, tablet, smartphone).

Il nuovo sito del Polo logistico di Mortara è realmente la trasposizione digitale del polo logistico fisico, con tutto i suoi tratti distintivi e valori caratterizzanti: organizzazione, sinergia con il territorio, precisione ed innovazione tecnologica.