Company

L’ Italia cresce a Mortara

Il Polo Logistico integrato di Mortara S.p.A., nell’attuale conformazione, prende vita nel 2004 dalla volontà di creare una struttura moderna in grado di includere servizi logistici e intermodali – di scambio gomma ferro – per supportare le attività economiche delle aziende del Nord Italia.

 

La Società intende:

  • espandere l’attività intermodale affiancandola alla logistica, come elemento di innovazione che ottimizza i tempi di trasporto e transito;
  • sviluppare un’area logistica innovativa ed eco-sostenibile orientata alla soddisfazione degli operatori in termini di servizi personalizzati e soluzioni adeguate alle esigenze delle singole attività;
  • applicare il progetto ecosistemico e di sostenibilità ambientale che preserva l’habitat naturale nel quale l’Interporto si inserisce.

La società Polo Logistico Integrato di Mortara, anche attraverso la società operativa T.I.MO. – per la gestione del Terminal intermodale – rappresenta un partner di alto profilo per l’implementazione delle più recenti tendenze che indicano l’outsourcing come un’opportunità di risparmio e ottimizzazione delle risorse nel settore logistico.