Centro direzionale

Governance

Il Centro Direzionale del Polo Logistico Integrato di Mortara governa le complesse attività della logistica e dell’intermodalità, ma soprattutto controlla e gestisce la programmazione di un’infrastruttura ampia e articolata che si inspira a innovativi criteri manageriali per garantire prestazioni efficienti e l’ottimizzazione di tempi e costi.

Performance per le aziende

Collocato all’ingresso dell’Interporto il Centro Direzionale è dotato di numerosi spazi e servizi a disposizione delle aziende. Uffici, sale meeting, hall congressi con capienza fino a 150 persone, finemente arredati e completi di avanzati dispositivi tecnologici possono essere affittati per brevi, medi e lunghi periodi dalle imprese per organizzare una sede temporanea distaccata, intrattenere rapporti commerciali e avere una base avanzata direttamente collegata ai servizi logistici e intermodali del Polo.

 

Gli spazi del Centro Direzionale possono anche essere richiesti per l’organizzazione di eventi, corsi di formazione, workshop e business meeting: a disposizione delle attività di ogni impresa che trova così nell’Interporto un partner preparato a rispondere con soluzioni immediate ai bisogni degli imprenditori.

 

Per avere maggiori informazioni e verificare l’attuale disponibilità cliccate qui.